Dopo un’accurata fase di lavorazione, ecco in rete il nuovo sito internet Daniele Moncada, realizzato in modalità responsive – per adattarsi automaticamente a tutti i dispositivi di navigazione – e con una veste grafica giovane e moderna.

Ho scelto uno strumento che fosse tecnologico ma anche pratico per dare agli utenti la possibilità di orientarsi facilmente tra i servizi che offro.

Il sito vuole essere il mio biglietto da visita e dei valori che da sempre mi contraddistinguono: trasparenza, innovazione, professionalità e serietà.

Ho deciso di puntare sulla semplicità di navigazione, per permettere di trovare le informazioni in maniera rapida e intuitiva. Non meno importante, il sito ospita una sezione News per aggiornare costantemente gli utenti.

Inoltre sono presente e connesso ai Social Network, in particolare con le pagine Facebook  e Instagram che terrò aggiornate per garantire un’informazione in tempo reale.

Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi: sono a vostra disposizione.

Buona navigazione!
Le plusvalenze generate da vendite cripto dovranno essere riportate nel quadro RW. Quadro già utilizzato solo dai colleghi più accorti che nel 2022 avevano provveduto ad indicare Palermo Commercialista nel medesimo quadro l’importo di cripto in possesso dei propri clienti al 31/12/2021 per il semplice monitoraggio fiscale, così come dichiarato dalla normativa Palermo Commercialista previgente. Palermo Commercialista Le plusvalenze generate da Commercialista Moncada Palermo Commercialista vendite cripto dovranno essere riportate nel quadro RW. Quadro già utilizzato solo dai colleghi più accorti che nel 2022 avevano provveduto Commercialista Moncada Palermo Palermo ad indicare nel medesimo quadro l’importo di cripto in possesso dei propri clienti al 31/12/2021 per il Palermo Commercialista Commercialista Palermo Commercialista Palermo semplice monitoraggio fiscale, così come dichiarato dalla normativa previgente.Le plusvalenze generate da vendite cripto dovranno essere riportate nel quadro RW. Quadro già utilizzato solo dai colleghi più accorti che nel 2022 avevano provveduto ad indicare nel medesimo quadro l’importo di cripto in possesso dei propri clienti al 31/12/2021 per il semplice monitoraggio Commercialista Moncada Palermo Commercialista Moncada Palermo fiscale, così come dichiarato dalla normativa previgente.Le plusvalenze generate da vendite cripto dovranno essere riportate nel quadro RW. Quadro già utilizzato solo dai colleghi più accorti che nel 2022 avevano provveduto ad indicare nel medesimo quadro l’importo di cripto in possesso dei propri clienti al 31/12/2021 per il semplice monitoraggio fiscale, così come dichiarato dalla normativa previgente. Commercialista Moncada Palermo